Piatti tipici toscani a Città di CastelloPiatti tipici toscani a Città di Castello

Nella suggestiva Città di Castello, nel pieno del territorio umbro, sarà possibile gustare i sapori autentici e genuini dei piatti tipici toscani, accompagnati da un ambiente confortevole e particolare.

Di fatto, il ristorante si caratterizza per le pietre preziose incastonate che rendono ulteriormente speciale il palazzo storico Vitelli in cui esso ha sede. Una scelta non casuale, data l’origine toscana della costruzione e stile di tale Palazzo, costruito tra il ‘400 e il ‘500. Nulla di meglio per vivere una vera e propria esperienza toscana, fra paesaggi e sapori tradizionali.

Selezioniamo materie prime toscane di alta qualità, le quali vengono lavorate da un team competente ed esperto. Verrete serviti piatti tipici del luogo rivisitati da mani professionali e creative, trasformando così il nostro locale in un luogo unico. Inoltre, avrete a disposizione un ampio menù ricco di piatti genuini, tra cui pasta fatta a mano, tartufi e porcini di stagione, e molto altro ancora.

Gusterete il meglio dei sapori toscani accompagnati da un ambiente unico e un servizio ad hoc. Non vi pentirete assolutamente di esservi immersi in quest’esperienza tradizionale ma al contempo originale!

 

La Vineria Formaggeria

Il nostro locale nasce dalla passione per i sapori della tradizione culinaria toscana e dalla voglia di condividere tale cucina nel territorio umbro. Vantiamo anni di esperienza nel settore culinario e nel servire i nostri clienti con professionalità e rispetto, assicurando loro un servizio ottimale.

Nella stupenda Città di Castello, precisamente nella suggestiva Piazza Matteotti, sarà possibile gustare piatti tipici toscani dai sapori freschi e genuini. In particolare d’estate sarà possibile assaporare questi ultimi all’aperto, accompagnati dalle bellezze del luogo.

Per maggiori informazioni è possibile contattarci ai recapiti presenti sul sito o venire direttamente a trovarci, gustando il nostro fantastico menù di prima persona. Provare per credere!